20 Giugno 2013 15:50

Sigaretta elettronica: la nebbia legislativa | Videoinchiesta

Che si chiami fumo o vapore, sta di fatto che la sigaretta elettronica è ancora avvolta nella nebbia legislativa. Non ci sono norme, ma soltanto indicazioni di buon senso. Per ora la e-cig non è ancora regolamentata da nessuna legge.

Siamo ritornati nel mondo del “fumo digitale”, dopo essere stati tra i primi a realizzare unavideoinchiesta che analizzava il boom del fenomeno a Genova e, in generale, in tutt’Italia.

Ora abbiamo puntato l’attenzione su quello che più sta colpendo il mercato e i consumatori: cosa bisogna fare per avere una risposta e sapere che cosa sono e cosa contengono le sigarette elettroniche? Proprio nel giorno in cui si scopre che piombo, cadmio, cromo e arsenico sono alcuni dei metalli pesanti, tossici o peggio cancerogeni, presenti nei sei liquidi per le sigarette elettroniche analizzati dal dipartimento di Farmacia della Federico II, ecco cosa abbiamo scoperto noi de Ilsecoloxix.it.

 

continua a leggere:

fonte

VapeSmoke

Emilia Romagna

ti cambia il modo di fumare
la SIGARETTA ELETTRONICA

Reggio Emilia via Gramsci 1/A
☎ 0522 517549 - [email protected]

eciginchiestabutton2--673x320

 

 

L'articolo originale Sigaretta elettronica: la nebbia legislativa | Videoinchiesta può essere letto su VapeSmoke » La Sigaretta Elettronica in Emilia Romagna: Punti Vendita a Reggio Emilia, Parma, Rubiera, Cavriago, Suzzara, Carpi, Poviglio, Correggio.

AttivitàSaluteSigaretta elettronica: la nebbia legislativa | Videoinchiesta