3 Maggio 2013 19:26

Donne volete sapere le prossime tendenze…?

Quali sono i modelli  di scarpe più in voga in questa Primavera Estate? Dalle pratiche ballerine, alle equilibristiche decoltè tacco 12, tutte le scarpe hanno un fascino particolare e il desiderio di possederne sempre di nuove può diventare una vera e propria mania.

Tornano trionfanti le scarpe a punta. Bellissime ed eleganti pumps con la punta spigolosa, che regalano una silhouette particolarmente delicata al piede. 

Zeppe e plateau sono ancora tra le protagoniste della stagione, donano molti centimetri a chi le indossa e facilitano la camminata rispetto al tacco classico. 

I colori sgargianti come il fucsia, il rosa shocking, il giallo e l’arancione, le forme, le decorazioni come fiorellini di pelle applicati o fantasie stravaganti come le righe dallo stile grafico, sono i mood più usati da tanti stilisti. Una Primavera e un’Estate decisamente eccentrica e allegra. 

Tra le novità di quest’anno troviamo uno stile che prende ispirazione dall’antica Roma.

Sandali da gladiatore, che arebbe meglio definire stivali vista l’altezza del gambale, sono le it shoes della Primavera 2013, per le donne che si sentono guerriere e combattive. 

Veri e propri stivali che lasciano scoperta solo la punta del piede come propone Salvatore Ferragamo. Pelle bianca di rettile, con tacco quadrato e infradito sono particolari e audaci. 

Costruzioni che si attorcigliano intorno ai polpacci, con frange danzanti a ogni movimento o trasparenze e intarsi di metallo preziosi, ricchi di decorazioni e sculture sui gambali. Le calzature da gladiatore hanno conquistato le passerelle di tutto il mondo. 

E tu, quali da quali scapre ti lascerai sedurre per questa Primavera Estate 2013? Scrivimelo nei commenti.


http://www.themall.it/it/outlet-toscana/my-mall-magazine/fashion/accessori/scarpe-tendenza-primavera-estate-2013.html


visitate il nostro sito e venite trovarci nei nostri innumerevoli punti vendita:
http://www.spagnidue.com/
CONTATTATECI VIA E-MAIL: spagni@spagnidue.it



ultime tendenze
ModaDonne volete sapere le prossime tendenze…?