1 Agosto 2012 21:00

Party di una notte di mezza estate

Siamo nel pieno dell’, , all’aperto, gli abiti si allegeriscono, cosa indossare quindi? Secondo le tendenze estate 2012, noi donne possiamo accantonare abiti sexy e corti, perchè adesso la moda è un’altra, i vestiti si allungano, anche sotto il ginocchio, donando un’allure rètro anni ’50. Le linee sono tagliate sulla vita e morbide lungo i fianchi oppure a trapezio. Niente che renda la “compressa” in succinti abiti in jersey. La del 2012 è sofisticata e sobria. Ben vengano anche abiti e gonne lunghe rigorosamente plissè con sgargianti o pastellosi, abbinati sempre ad una mini . Possiamo anche appendere al chiodo le con tacco e plateaux. Lo sappiamo, sono comodissime, ma bisogna anche soffrire, questo è il prezzo da pagare  se si vuole essere chic. Tornano quindi i classici , oppure sandali nude che rendono il piede sexy e assottigliano la caviglia.  Se invece non vogliamo rinunciare alla comodità possiamo optare al massimo per un paio di zeppe, a patto che siano particolari e da sera (niente paglia o sughero per intenderci, modelli indicati per il giorno). Vi lasciamo quindi ad alcuni esempi di outfit tratti dal nostro blog.

Tutto chiaro allora! Non ci resta quindi che augurarvi buon e ! Blog: www.lefamilledelamode.blogspot.com Pagina facebook: http://www.facebook.com/LeFamilleDeLaMode  
Comments
  1. Barbara    

    io ho visto diversi completini (miniabiti) su http://www.monellasexy.com che vi consiglio…. sono ottimi per la vita notturna (diciamo l’opposto di quelli che ti passa H&M). Altrimenti ho visto dei clubwear molto carini sull’ultimo catalogo di Yamamay autunno 2013…

Comments are closed.

ModaParty di una notte di mezza estate