ecco i primi 10 posti della
classifica redatta da DJMAG:
http://www.djmag.com/top1001° Armin Van Buuren 2° David Guetta 3° Tiësto 4° DeadmauS 5° Above & Beyond 6° Paul Van Dyk 7° Gareth Emery 8° Markus Schulz 9° Ferry Corsten 10°Axwell
Un pò di notizie sul primo classificato: Armin van Buuren (Leida, 25 dicembre 1976) è un disc jockey e produttore di musica trance olandese. Armin van Buuren, stando alla classifica “
Top 100 DJs” stilata da “
DJ Mag”, occupa la prima posizione tra i
dj più quotati al mondo dal 2007, davanti al francese David Guetta. Attualmente trasmette settimanalmente uno show radiofonico XXL chiamato “A State of Trance” (ASOT), trasmesso in più di 40 paesi e con un ascolto medio di 30 milioni di persone. Nel mese di agosto 2010 ha pubblicato un nuovo singolo, Not Giving Up on Love, in collaborazione con Sophie Ellis-Bextor. Il singolo è apripista per l’uscita del nuovo album di Van Buuren, uscito il 10 settembre 2010 Mirage. IL PRIMO ITALIANO lo troviamo solo al 26° posto ed il reggianissimo e italianissimo Benny Benassi: Inizia la carriera come DJ alla fine anni ottanta a Reggio Emilia insieme al cugino Alle Benassi, con cui forma il duo Benassi Bros. Alla metà degli anni novanta si trasferisce nello studio di produzione di Larry Pignagnoli. Nel 2009 è chiamato a far parte del programma radiofonico Diabolika su radio m2o. Nel 2010 pubblica il singolo Spaceship con la partecipazione vocale di apl.de.ap del gruppo dei Black Eyed Peas e di Kelis. Attualmente vive a Reggio Emilia, dove esercita la professione di DJ. 2011 – Electroman (feat. T-Pain)
fonte