Dj Stories
BRIGITTA BULGARI
Brigitta Bulgari (Brigitta Kocsis), nata il 29 Settembre, 1982 in Ungheria. E metà svedese, metà ungherese. I suoi genitori si separarono presto e lei rimase con il padre . Brigitta Bulgari è un nome familiare in tutti gli angoli del mondo grazie soprattutto alla sua breve storia nell’industria cinematografica per adulti. Brigitta non è ancora pronta a dire addio al mondo dello spettacolo, ma ha abbandonato comunque la sua precedente carriera, per
diventare a tempo pieno una DJ celebrata.
Anche prima del suo breve periodo in carcere, essendo bella e ambiziosa, Brigitta era determinata a dare una svolta alla sua vita precedente e mostrare un lato completamente diverso di lei.
In questo tentativo si lanciò nella carriera di DJ: un famoso musicista ungherese, DJ Junior,le ha dato una mano e le insegnò tutti i pro ei contro del fare musica.
Da settembre 2010, Brigitta era già con la sua musica nei club, e presto divenne uno dei più ricercati dj sulla scena europea.
E ‘giusto dire che oggi Brigitta è un nome familiare in tutta Italia, una popolarità appena conquistata ma che vuole usare come trampolino per conquistare il mondo intero con la sua musica e mostrare il suo talento in tutti i music club del mondo.
La sua carriera ha fatto un passo da gigante nel 2011 quando firmò come artista resident nel club italiano di fama mondiale, il Pineta di Visionnaire.
Il suo notevole successo e la popolarità sulla scena internazionale dei music club le ha anche aperto le porte dei club di Ibiza.