26 Agosto 2012 11:05

Le modelle più pagate secondo Forbes

Gisele Bündchen, che, da quando è sposata con Tom Brady ed è madre del piccolo Benjamin Rein, non lavora nemmeno così tanto, domina incontrastata la classifica delle top-model più pagate al mondo, con un abisso di distanza rispetto alle altre.

La bella brasiliana di origine tedesca ha guadagnato, infatti, nell’ultimo anno ben 45 milioni di dollari. Dietro di lei Kate Moss con 9 milioni, tantissimi di meno. Anche lei da quando si è sposata lavora poco in passerella, ma ha moltissimi contratti pubblicitari Al terzo posto arriva invece Natalia Vodianova, che nel 2011 era nona, ma ora può vantare un guadagno di 8,6 milioni di dollari.

Giù dal “podio”, invece, Adriana Lima, in attesa del secondo figlio, quarta con 7,3 milioni di euro, poi Doutzen Kroes con 6,9 milioni, Alessandra Ambrosio con 6,6 milioni, Miranda Kerr con 4 milioni, Lara Stone con 3,8 milioni, Carolyn Murphy con 3,5 e decima la 23enne Candice Swanepoel, con 3,1 milioni di dollari, la più giovane tra le più ricche.

Risulta subito evidente che gli “angeli” di Victoria’s Secret sono le più ricercate e hanno lavorato anche con il pancione. La gravidanza, infatti, non ha intaccato minimamente la carriera di queste bellissime donne. Ah se fosse così in tutti i settori…

fonte

Miss Bradipo abbigliamento donna e bambino

Abbigliamento • women • junior • kids & baby • Via Fano 1/b • Zona Foscato 42123 Reggio Emilia tel. 0522.703380 visita il nostro sito web

www.missbradipo.com

Visita la nostra sezione di vendita on-line per avere ulteriori sconti:

shop on line

 
ModaLe modelle più pagate secondo Forbes