Dalle ultime sfilate maschili è emerso che anche l’uomo vuole apparire. E’ stanco di essere oscurato da donne bellissime e fashion al suo fianco, in quanto a stile anche lui vuol far parlare di sè, vuole lasciare il segno. Ed è così che a Milano si sono presentati in passerella (e fuori) uomini pieni di colore, con fantasie chiassose mixate con completi sobri ed eleganti, scarpe con lustrini e udite udite: anche l’uomo ha la pochette. No, non è il fazzolettino da mettere nel taschino della giacca, ma bensì una borsetta, proprio come quella che usano le donne. Ce ne sono di vari tipi, da quelle più eccessive per i più eccentrici, alle più basiche, per chi vuole rimanere inosservato, ma con eleganza. Lo scopo della pochette è conferire stile, riuscire a trasformare il look più semplice in uno pieno di personalità.
Naturalmente per gli uomini più scettici la risposta è la solita: vi occorrerà ancora qualche anno per digerire l’idea, ma poi come per magia…vi ritroverete anche voi con una pochette sotto il braccio e la troverete estremamente comoda che vi chiederete come avete fatto a vivere tutto questo tempo senza.
Vi lasciamo ad alcune immagini di street style dell’ultima Milan men’s fashion week scattate direttamente Le famille de la mode.
Vi ricordiamo come sempre il link del nostro blog:
www.lefamilledelamode.blogspot.com
Pagina facebook:
http://www.facebook.com/LeFamilleDeLaMode
Comments are closed.
I like the post very much really thanks for sharing.